08 settembre 2006

Nasce "Pet Mania TV", vedremo anche pesci e acquari?

Riporto il comunicato stampa che sancisce la nascita di una nuova TV satellitare, sperando che le premesse vengano mantenute. Personalmente non avrò SKY fino a Natale, quindi non so effettivamente come sia questa neonata TV.
Ho tenuto duro per anni non avendo il tempo di vedere sfruttare il gran numero di canali visibili attraverso SKY, ma oramai in televisione non passano neanche dei cartoni animati decenti per mio figlio...quindi mi tocca cedere alla TV a pagamento!


Nasce Pet Mania TV: la TV degli animali.

Pet Mania TV è una televisione satellitare che trasmette sulle frequenze di ALL TV, canale
90 Sky. Questa nuova TV vuole colmare un vuoto palese, esistente nell’ambito delle
emittenti televisive satellitari creando una TV di servizio dedicata agli amanti degli animali
domestici. Non solo documentari, quindi, ma tanta informazione, consigli pratici, interviste,
con esperti e veterinari, rubriche e tantissimi altri contenuti.
La linea editoriale di Pet Mania è semplice e per questo efficace. Avvalendosi della
collaborazione di enti preposti e autorità nel campo, Pet Mania TV accompagna giorno
dopo giorno il telespettatore ad avere una conoscenza pratica e concreta rispetto ai mille
problemi o dubbi che il possedere un animale può comportare.
La programmazione di Pet Mania comprende anchedocumentari sulle razze canine, feline,
documentari di ornitologia e acquariologia. Inoltre, in Pet Mania, trovano spazio anche le
grandi manifestazioni organizzate da enti o associazioni animaliste come concorsi per cani,
gatti e altre razze animali.
Pet Mania TV è in pratica una TV che ha come soggetto e oggetto, della sua linea
eitoriale, tutto quanto concerne il mondo degli animali da affezione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'HO APPENA TROVATA E GUARDATA, E' ABBASTANZA INTERESSANTE, HO VISTO UN DOCUMENTARIO SUI GATTI NORVEGESI, DAVVERO MOLTO CARINO!!! I GATTI SONO LA MIA PASSIONE... PERO' MI SEMBRA DI CAPIRE CHE TRASMETTE SOLO IN UN DETERMINATO ORARIO DOCUMETARI SUGLI ANIMALI, DALLE 14 ALLE 19, MENTRE INVECE SAREBBE BELLO SE FOSSE INTERAMENTE DEDICATA AGLI ANIMALI 24 ORE SU 24!!! UN PO' COME SUCCEDE PER I CANALI DI SKY, CHE TRASMETTONO PER TUTTO IL GIORNO FILMATI E DOCUMENTARI VARI... SAREBBE CERTAMENTE MEGLIO E POTREBBE FARE CONCORRENZA A CANALI COME ANIMAL PLANET DI SKY O ALTRI... FATECI UN PENSIERINO!!!E POSSIBILMENTE TRASMETTETE PIU' COSE SUI GATTI, SU TUTTI I GATTI, MI PIACCIONO TANTISSIMO!!! CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente una tv che pensa ai nostri amici a 4 zampe,complimenti!
Saluti!