14 novembre 2005

Natura Acquariofila, il giorno dopo

Ho rimesso piede a casa alle 00,30 di ieri, domenica notte o più esattamente lunedì mattina prestissimo. :-O
Sono stati 2 giorni (per chi è partito il sabato) di intensa acquariofilia, tante chiacchiere fra amici e importanti discussioni sul CIR e l'associazionismo acquariofilo in genere.
Il GAB ha fatto un buon lavoro e quindi al Gruppo Acquariofilo Bolognese vanno i miei complimenti!

Ho trovato molto interessanti le conferenze, soprattutto per quanto riguarda il marino che, da quanto si evince facilmente dai miei post su questo blog, occupa ormai il 90% del mio interesse per il mondo degli acquari. L'unico speech dolciofilo che ho seguito è stato quelladi Livio Leoni sugli Apistogramma, simpaticissimo Livio, che ha appassionato la folta platea con la sua parlata calda, coinvolgente e "accentata", con la quale ha trasmesso tutta la sua passione per i ciclidi nani.

Spero di partecipare anche gli anni a venire...infatti auguro all'organizzazione di poter replicare l'iniziativa che ha suscitato sicuramente grande successo a livello di pubblico...tanto che lo spazio riservatoci nell'hotel Boscolo era assolutamente inadeguato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti. Sicuramente NATURA ACQUARIOFILA è un evento che dovrà essere ripetuto ogni anno, e noi ci impegneremo sempre al massimo per renderlo sempre più interessante.

Saluti

GRUPPO ACQUARIOFILO BOLOGNESE
Il Presidente Omar Marcacci