18 luglio 2005

Lorenzo Galano è nato sabato!

Sabato mattina, 16 luglio 2005 alle ore 11.17, è nato mio figlio Lorenzo, con ben 6 settimane di anticipo!!! :-)

Stà benissimo, come mamma Chiara, pesa poco più di 2 Kg., è lungo 46 cm. e vi giuro che il dimorfismo sessuale era già evidente alla nascita...incredibili questi piccoli di uomo!

Il pupetto, durante le carezze serali del padre, dall'incubatrice ha detto chiaramente che non vede l'ora di fare il bagnetto nelle vasche di lago e di mare che il papà ha preparata per lui in salotto! :-)

Per lui è già pronto un bel BLOG fresco-fresco, dedicato alla sua storia, ai bambini e al mondo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti Tanti auguri!
e speriamo che tu gli abbia attacato la sindrome dell'acquariofilia!!
ilGio

Anonimo ha detto...

Augurissimi!!!!
snakky

Anonimo ha detto...

ciao ciao tnto nn mi somiglia!!!!!!! lui è biondo!!!!!!!!! nn vale!!

*aquilarco* ha detto...

ho trovato questo blog per caso e chiedo scusa per il ritardo sul commento...ma non ho potuto fare a meno di notare che questo bimbo è nato esattamente 20 anni dopo di me...e mi sono emozionata!!
un altro 16 luglio da festeggiare!!!

AUGURI LORENZUCCIOOO!!!!

Francesca

Anonimo ha detto...

tanti auguri!ora ha tre anni, vero? come sta? bye bye!