11 dicembre 2007

Siamo agli sgoccioli del 2007...e non solo

Il contenuto dell'acquario marino (in vendita con accessori e tutto) è stato quasi totalmente venduto, mancano le rocce vive che in settimana un ragazzo dovrebbe passare a comprare e portarsi via...a quel punto mi rimangono 3 pesciolini da prendere e portare in negozio prima di svuotare la vasca e la sump e spegnere "baracca e burattini".

Poi aspetto che qualcuno, per soli 550€, si venga a prendere
- acquario
- supporto pannellato in legno
- plafoniera hqi
- schiumatoio LG
- pompe di movimento
- pompa di risalita
- riscaldatore, tubi, raccordi e minuterie

Quindi mi ritroverò con un pezzo di salotto in più, spero prima del cenone di natale...farebbe proprio comodo!

Nel frattempo ho alcuni progetti in mente...il brutto tempo mi tiene in casa e la navigazione su Internet fa sbizzarrire la parte hobbistica del mio cervello!

Vedrete presto
- un nuovo Acquariando su piattaforma wordpress (lo sviluppo è già in corso...).
- finalmente il rifacimento dell'acquario d'acqua dolce in salotto, illuminazione compresa (voglio t5 o pl che coprano tutta la superficie della vasca) e probabilmente con "Iwagumi style"
- l'allestimento di un mini acqua-terrario, probabilmente senza pesci, con muschi e piante tropicali emerse. Piccolino...da tenere accanto al divano. Da anni ho questo progettino...sfizioso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'acquario che ho visto in questo momento mi piace molto
vittoria

Anonimo ha detto...

hi

very good site