Periodo di intensissimo lavoro, si moltiplicano le campagne di advertising online, il piccolo Lorenzo cresce sempre più e chiede sempre più attenzioni...gli acquari fortunatamente se la stanno cavando benissimo anche con interventi manutentivi minimi. :-)
Novità di rilievo?
- qualche pesce nuovo nel dolce: coppia di Colisa, blu e rosso il maschio e argentata la femmina. I nidi di bolle si sprecano, ma di uova neanche l'ombra...
Con loro ho preso anche 3 coppie di stupendi Guppy blu (poecilia reticulata), corpo nero e coda azzurra che secondo me sono uno spettacolo, quindi con la coppia di prima ora ho 4 coppie che se la divertono in giro per quella giungla di acquario!
- 2 nuovi pesci anche nel marino: un piccolo e bellino e utile Naso Lituratus che mangia finalmente la maledettissima alga marrone di cui l'acquario è infestato e, per la felicità di mia moglie un piccolissimo pagliaccetto "classico", un NEMO insomma (felicità relativa...non vi preoccupate che comunque non lo guarda per più di 20 secondi a settimana)
Rimanete sintonizzati...nel week-end c'è il rischio che compaiano nuove foto venute abbastanza bene. ;-)
Nessun commento:
Posta un commento