Antonio mi scrive:
"Che pesci e piante posso mettere in un 34 litri composto momentaneamente da filtro termoriscaldatore ecc. ?"
A parte che l'ECCETERA a questo punto è molto importante...34 litri ti permettono di mettere qualche "pulitore/spazzino" e per cominciare un gruppetto di pesci da branco.
Se è la tua prima esperienza ti consiglio i Guppy, magari di una varietà particolare, come quelli mono-colore o con la coda a lira.
Oppure dei black molly se ti piace il nero...oppure ancora dei platy corallo, appunto color rosso-corallo, sono sempre dei Pecilidi.
Ma come ripeto spesso...prima di comprare qualcunque cosa VIVA bisogna comprare ALMENO un libro sugli acquari, qualcosa da leggere bene dall'inizio alla fine e tenere sempre in libreria per una veloce consultazione in caso di dubbio...addirittura da portare in negozio se si pensa che l'inserviente non ne sappia abbastanza.
ciao,
RispondiEliminaavevo lasciato un consiglio per Vittoria e i suoi pesci rossi ma non l'ho visto pubblicato. Non ti è forse piaciuto? ciao. Macracanta
Ciao, forse c'è stato un problema nel sistema...perchè questo è l'unico commento che mi risultava ancora non moderato...se riesci riscrivemelo, grazie.
RispondiElimina